Da Maia Asakashvili - Presidente di IKA a Pasquale Marchese - Presidente del CE.S.EVO.CA.

Carissimo Lino,
con l'aiuto dei volontari qui inviati dalla vostra associazione, Alberto e Davide, scrivo questa lettera per ringraziarti dell'ulteriore aiuto che Ce.s.evo.ca. ha dato alla nostra organizzazione. Ormai da alcuni anni senza un sito web, su iniziativa dei volontari c'eravamo da qualche mese messi a lavoro per crearne uno nuovo, in georgiano e in inglese, incontrando però non poche difficoltà. Tuttavia, avere una presenza online-per partecipare a bandi e progetti pubblici ricevere fondi, per raccontare anche all'estero le attività e la visione della nostra associazione, per coltivare relazioni con altre associazioni, proprio come la vostra- è oggi essenziale, senza di voi questo non sarebbe stato possibile. Il vostro aiuto è stato fondamentale e ci ha permesso finalmente di trovare una soluzione ai vari problemi riscontrati fino a quel punto. Per questo, ancora una volta vi ringraziamo, speriamo non appena il sito sarà ultimato di potervi mostrare al più presto i risultati del vostro aiuto e di poter un giorno ricambiare il favore. 

Colgo l'occasione anche per esprimerti la mia soddisfazione e la mia più profonda gratitudine per la nostra cooperazione fin qui e per la presenza dei volontari nella nostra associazione, che tanto ci hanno aiutato negli ultimi mesi. Sono ben consapevole che si tratta del primo anno di progetto e che le difficoltà sono state molte. Eppure, spero fortemente che il progetto possa continuare e che la nostra associazione continui di anno in anno ad accogliere nuovi giovani volontari dall'Italia, arricchendosi delle diverse esperienze, competenze e sensibilità.

Sperando di poter un giorno visitare il vostro centro e incontrarti di personale, mando a tutti voi i miei più cari saluti e ancora una volta, i miei più sentiti ringraziamenti. 

 

Maia Asakashvili