Skip to content

img15.jpg
Sei in:Home
Comune di Deliceto: incontro sulla tenerezza quale progetto di vita Stampa E-mail
Lo scorso 20 giugno  2010, alle ore 9.30, presso la Sala Europa di Deliceto (Piazza Europa), la locale Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro sui temi "La tenerezza quale progetto di vita" e "La coppia: il genuino maschile e il genuino femminile".
L'incontro era organizzato allo scopo di aiutare la coppia e la famiglia a divenire sempre più consapevoli del mistero unico che vivono, offrendo indicazioni perché possano crescere ogni giorno nella dimensione dell'affettività, riferisce Antonio Montanino, Sindaco del Comune di Deliceto.
All'incontro sono intervenuti: don Carlo Rocchetta, docente dell'Istituto Teologico di Assisi e assistente spirituale del Centro Familiare "Casa della Tenerezza" di Perugia; Paolo e Alessandra Tomassoni, del Centro Familiare "Casa della Tenerezza" di Perugia.

Per ulteriori informazioni:
Comune di Deliceto
Corso Regina Margherita, 45 - 71026 Deliceto
tel.: 0881.967411
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   (PEC)
url: www.comune.deliceto.fg.it
 

Spot Video Ce.Se.Vo.Ca.

Cambia la lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Notizie Ce.Se.Vo.Ca.

SMS informa

Volontariato in Capitanata

Test di valutazione "Volontariato in Capitanata"
facebook

Mappa Volontariato


Co.Ge.Puglia
CSV.net
Servizio Volontario Europeo
Campi di volontariato all'estero

Assistenza Modello EAS

Modello EAS
5x1000
UEPE / Ce.Se.Vo.Ca.

Chi è Online

Abbiamo 29 visitatori online

Contatore visite

2656763 visite dal 1.1.2005