Skip to content

img05.jpg
Sei in:Home
Misericordia Torremaggiore: volontari e ambulanza a Bazzano Stampa E-mail
Dal 2 al 9 maggio scorso, otto volontari della Confraternita di Misericordia di Torremaggiore si sono recati a Bazzano (AQ) con la propria ambulanza, per aiutare le persone vittime del terremoto, ospitate nella tendopoli.
I volontari si sono occupati delle principali esigenze del campo, fra cui i lavori sugli impianti elettrici, a seguito del rimontaggio delle tende, rese più stabili ed attrezzate. Realizzate anche attività di animazione, grazie alla collaborazione di un volontario sociologo.
Altri cinque volontari partiranno per Bazzano sabato 16 maggio 2009, per rimanervi tutta la settimana.
Un carico di generi di prima necessità donati dai cittadini di Torremaggiore è stato già trasportato sul posto, mentre circa € 1.500, raccolti con la collaborazione di molte associazioni cittadine, sono stati inviati dall'Assesorato alla Protezione Civile del Comune di Torremaggiore.

Per ulteriori informazioni:
Confraternita di Misericordia Torremaggiore
c/o Scuola S. Giovanni Bosco
Via L. Ariosto - 71017 Torremaggiore
tel. e fax: 0882.381040
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
url: www.torremisericordia.supereva.it
 

Spot Video Ce.Se.Vo.Ca.

Cambia la lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Notizie Ce.Se.Vo.Ca.

SMS informa

Volontariato in Capitanata

Test di valutazione "Volontariato in Capitanata"
facebook

Mappa Volontariato


Co.Ge.Puglia
CSV.net
Servizio Volontario Europeo
Campi di volontariato all'estero

Assistenza Modello EAS

Modello EAS
5x1000
UEPE / Ce.Se.Vo.Ca.

Chi è Online

Abbiamo 30 visitatori online

Contatore visite

2659447 visite dal 1.1.2005